– Cinzia Fabbrizzi –


“L'uno che stai cercando è lo stesso che ti cerca”. S. Francesco d'Assisi.

 

cinziaCinzia scopre lo yoga dieci anni fa e da allora si dedica alla pratica con amore, rinnovato stupore e sincerità, sempre alla ricerca della verità e del rispetto della propria essenza.

Mamma, yogini, insegnante, operatrice shiatsu e ricercatrice spirituale ha iniziato il suo cammino sotto la guida della sua prima insegnante Valeria Bonelli. Ha studiato con Piero Vivarelli e Carlos Pomeda, seguendo il percorso dell’Anusara yoga, partecipando all’Immersion Anusara e Teacher Training presso l’Atma Studio di Bologna. Negli anni successivi ha avuto la fortuna di praticare con altri insegnanti legati al mondo Anusara prendendo parte a ritiri e seminari con SiannaShermann, NoahMazé, DesireeRumbaugh, RossRayburn, Andrea Boni, John Friend e non come Sharon Gannon e David Life, Bruno Baleotti. Ha studiato presso la Scuola Italiana Yoga shiatsu con il maestro Clemente Cocchiola conseguendo il diploma di operatrice shiatsu. Ha seguito il seminario di yoga per bambini con Didi AnandaParamita presso l’Associazione APNU di Parma. Ha conseguito il diploma di Insegnante di Yoga e Meditazione con specializzazione in Anukalana presso la scuola Samadhi di Firenze sotto l’amorevole guida di Jacopo Ceccarelli e degli altri insegnati della scuola, con cui continua ad approfondire le proprie conoscenze per proseguire nel cammino dello yoga.

Negli ultimi anni si è dedicata con passione allo studio ed all’insegnamento dello yoga, nonché ad aiutare le persone a ritrovare il loro stato di benessere anche attraverso lo shiatsu.

Nutre un profondo senso di gratitudine per tutto ciò che ha ricevuto in questa vita dai suoi maestri e da tutte le persone che ha incontrato nel suo cammino.

 

Om shanti!